info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali
info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali

Porte rapide industria trasformazione carta

Cliente:Soffas spa
Indirizzo:Via Fossanuova – Porcari (LU)
Settore:Trasformazione carta – Converting

Esigenze:

Tenere sempre chiuso il portone sia in estate che in inverno essendo in prossimità di un macchinario da mantenere al massimo riparo dall’esterno, pur mantenendo un minimo ricambio d’aria necessario ai locali ed al personale addetto allo stesso.

Aspettative:

Ottenere il risultato evitando modifiche sostanziali e costose alle strutture esistenti.
Mantenere i portoni in funzione per lunghi periodi senza necessità di mantenimento.

Soluzione:

L’impiego di porta Rewind-Top autoriparabile ha permesso di mantenere inalterato l’esistente e assolvere a tutte le richieste del cliente. I particolari manti garantiscono la massima circolazione dell’aria per tutto il ciclo vitale, inoltre sono dotati di un “tappo a velcro” per mantenere il calore durante i periodi più freddi.

Risorse:

Per la richiesta particolare abbiamo utilizzato un manto in pvc autoriparabile allestito con oblò a rete microforata per permettere il ricambio d’aria, inoltre per la stagione invernale tali oblò sono stati corredati di “tappo a velcro” così da limitare fuoriuscite di calore. Le operazioni di preparazione al montaggio hanno reso la messa in funzione veloce e non invasiva per il cliente, inoltre non sono state necessarie modifiche alle strutture della cartiera.