info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali
info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali

Installazione n° 5 Porte ad avvolgimento Slim

Cliente:Società Agricola Odorico
Indirizzo:Via Sterpo,44 - Loc. Sivigliano-Rivignano (UD)
SettoriFloricoltura/agricoltura

Esigenze:

Il cliente necessitava di dividere la parte interna della serra dalla parte esterna per creare due diversi ambienti climatici senza compromettere la salute dei prodotti durante la messa in funzione della porta.

Aspettative:

Il cliente doveva garantire la differenza di temperatura dei due diversi ambienti in modo da poter coltivare i prodotti all’interno della serra senza nessun tipo di problema e che permettesse agli impiegati di muoversi in sicurezza e agevolmente.

Soluzione:

Dopo un’attenta analisi, abbiamo selezionato la porta ad avvolgimento Slim, adatta ad ambienti a temperatura controllata grazie all’ermeticità del telo. Questo tipo di porta è particolarmente adatta ai cambi di temperatura, alle intemperie e resistente alla ruggine, ideale per dividere due ambienti in totale sicurezza ed ermeticità. Tale soluzione è specialmente idonea a ricoprire le esigenze tipiche del settore agricolo grazie alle sue caratteristiche termoisolanti, di sicurezza e di sopportazione alle numerose aperture e chiusure nel corso della produzione.

Risorse:

Per venire incontro alle esigenze del cliente, su ogni porta ad Avvolgimento Slim sono stati inseriti settori trasparenti per poter facilitare l’entrata della luce all’interno della serra. Grazie al precablaggio in fase di produzione le porte sono state montante in 2 giorni. Il prodotto è stato dotato di accessori come fotocellule, lampeggianti ed al cliente è stato fornito un telecomando per il controllo remoto della porta.