Porte e Chiusure rapide Industriali
Porte e Chiusure rapide Industriali

Come la porta rapida SMART di Speedoors ha migliorato la sicurezza e l’efficienza di un’azienda chimica

Come la porta rapida SMART di Speedoors ha migliorato la sicurezza e l’efficienza di un’azienda chimica

Una nota azienda chimica aveva bisogno di un sistema di chiusura che potesse garantire la massima sicurezza dai rischi di contaminazione interna ed esterna, senza rallentare il flusso di lavoro dei propri dipendenti. Dopo una valutazione attenta delle opzioni disponibili, i rivenditori Speedoors, hanno scelto la porta rapida SMART.

La porta SMART è stata installata sulla zona di ingresso e di uscita degli operatori per garantire un controllo ottimale dei flussi di persone e merci. Grazie alla sua velocità di apertura e chiusura, l’azienda ha notato un significativo miglioramento in termini di efficienza produttiva.

Inoltre, l’alto grado di isolamento garantito dalla porta SMART ha contribuito a ridurre al minimo le contaminazioni esterne, come ad esempio agenti inquinanti o fenomeni meteorologici. La porta si sigilla completamente al suo interno, impedendo l’ingresso di qualsiasi agente esterno nocivo.

Grazie alla soluzione proposta da Speedoors, l’azienda cliente ha potuto beneficiare della massima sicurezza, con un sistema di chiusura altamente resistente e duraturo nel tempo. La porta SMART ha garantito alla società un ambiente di lavoro più confortevole, sano e produttivo, evitando eventuali problemi di salute e riducendo al minimo i rischi di contaminazione.

In conclusione, la porta SMART è stata la soluzione ideale per il cliente, che ha scelto di affidarsi alla tecnologia avanzata e alla competenza di Speedoors per garantire la massima sicurezza e efficienza nei propri processi produttivi.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni.

    Nome e Cognome (*)

    La tua email (*)

    Numero di telefono

    Scrivi qui le informazioni che vorresti ricevere (*)


    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità alle vigenti norme in tema di protezione dei dati, ivi incluso, in particolare, il Regolamento UE 2016/679 “GDPR”

    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.