Sigillare i vari reparti del laboratorio rendendo le lavorazioni più sicure e garantire la miglior prestazione dato l’elevato movimento di mezzi, con una porta rapida, moderna e affidabile.
Installare porte rapide e performanti in grado di sigillare i vari reparti del laboratorio, creando così un ambiente sicuro ma allo stesso tempo agevole e ottimale per tutte le attività medico cosmetiche svolte dal cliente.
Abbiamo proposto l’installazione della porta rapida REWIND. Chiusura ad elevata ermeticità, resistente al vento dalla struttura completamente in alluminio. Il manto autoriparabile consente alla porta, qualora uscisse dalle guide, di rientrare automaticamente senza l’intervento di tecnici specializzati. La qualità del telo permette inoltre di garantire un adeguato isolamento fra i locali in modo da mantenere separati i prodotti in reparti differenti fra loro. Il connubio dato dall’innovativo motore e dalla struttura offrono una grande affidabilità durante i numerosi passaggi del personale fra i settori.
Abbiamo installato la porta rapida REWIND l’autoriparabile avvalendoci dei nostri tecnici senza intralciare il normale svolgimento del flusso lavorativo.
Il sistema di scorrimento del manto in PVC, azionato dentro a guide laterali a bassissimo coefficiente di attrito, rende REWIND ermetica e il rumore è drasticamente ridotto.