Separare il magazzino dal reparto imbottigliamento vino creando due zone distinte anche a livello di temperatura con una porta rapida moderna ed efficiente.
Installare una porta rapida performante in grado di coniugare la velocità in apertura e chiusura all’ermeticità e ottenere due ambienti distinti sia come spazio che come temperatura. Il cliente si aspetta un giovamento nella produttività e nell’ottimalità dell’ambiente di lavoro.
Abbiamo proposto l’installazione di REWIND L’AUTORIPARABILE.
Porta Rapida che grazie alla motorizzazione con inverter NICE raggiunge una velocità di 2 mt/sec garantendo così aperture e chiusure rapide e sicure allo stesso tempo.
Il manto aderisce perfettamente alle guide laterali mantenendo la compattezza della porta.
La struttura è completamente in alluminio quindi è resistente alla ruggine e alla corrosione, l’ideale per aziende vinicole. Il tipo di telo inoltre garantisce un ottimo isolamento fra i due ambienti in modo tale da rispettare al meglio gli standard del settore anche dal punto di vista della sicurezza.
Coniugando la tecnologia e l’elettronica NICE con il precablaggio in fase di costruzione abbiamo fornito una soluzione personalizzata ed ottimale per il contesto. Le piccole dimensioni della porta hanno permesso ai nostri tecnici di montarla e collaudarla in meno di una giornata.