info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali
info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali

Porta impacchettamento Smart settore rifiuti

Posa in opera di una porta ad impacchettamento Smart

Cliente:Sieco Srl
Indirizzo:Strada Poggino, 5 – 1100 Viterbo (VT)
SettoriRifiuti

Esigenze:

Dividere la parte di stoccaggio dei rifiuti dalla parte esterna riducendo al minimo l’inquinamento ambientale.

Aspettative:

Il cliente necessitava di sigillare completamente a terra e ai lati il vano, garantendo la massima resistenza alle intemperie e la garanzia di efficacia di isolamento dell’ambiente dal punto di vista termico e igienico nel tempo nonostante l’uso intensivo.

Soluzione:

Abbiamo proposto al cliente e installato una porta ad impacchettamento Smart adatta alle soluzioni per vani di grande dimensione. Questo tipo di porta è completa di tutti i dispositivi di sicurezza, quali bordi sensibili con dispositivo Wireless. La porta installata è resistente alla pioggia e al vento grazie alla stabilità data dalla struttura e dai tubi inseriti all’interno del telo. Le caratteristiche della porta permettono di mantenerla perfettamente sigillata quando è chiusa tuttavia si mostra celere nel processo di apertura per permettere il passaggio degli operatori, in questo modo la compromissione dell’ambiente circostante causata dai rifiuti è ridotta al minimo.

Risorse:

L’installazione della porta è stata facilitata grazie al preassembleggio in fase di produzione che ha permesso un rapido montaggio, se pur impegnativo viste le grandi dimensioni del prodotto. Visto il peso dato dai tubolari inseriti nel telo è stato necessario l’impiego di particolari sistemi di sicurezza per permettere ai nostri tecnici di lavorare in totale sicurezza.