info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali
info@speedoors.it + 39 0583 289343
Porte e Chiusure rapide Industriali

Installazione di 3 porte ad impacchettamento Smart per settore marittimo

Cliente:Teloneria Banci
Indirizzo:Porto Merci La Spezia
Settore:Marittimo - Trasporti Navali

Esigenze:

Sostituire le vecchie chiusure in ferro, pesanti, rumorose, con manovra motorizzata lenta e continuamente aggredite da nebbie saline, con nuove porte ad impacchettamento Smart.

Aspettative:

Sostituire i vecchi portoni in ferro, ormai non più funzionali, con delle nuove porte che garantissero una solida resistenza alla spinta del vento e alla corrosione delle nebbie saline e che fossero di facile utilizzo e altamente affidabili, viste le notevoli dimensioni e l’alto numero di manovre giornaliere.

Soluzione:

Abbiamo scelto di installare le porte Smart, la combinazione ideale tra robustezza e performance e senza limiti di misura. Riesce a garantire stabilità e resistenza alle nebbie saline, grazie ai tubi di rinforzo in acciaio inseriti nelle tasche termosaldate del telo, ed è una delle porte più rapide per la motorizzazione monovelocità Nice.

Risorse:

Le aspettative del cliente sono state completamente rispettate con la realizzazione delle porte ad impacchettamento e, grazie alla loro facilità di installazione, i tempi di interferenza con le attività del porto sono state ridotte al minimo.