Arginare le correnti d’aria e limitare l’escursione termica all’interno dello stabilimento in modo da garantire un miglior flusso di lavoro e condizioni idonee per gli operatori anche con aperture rapide e sicure.
Risolvere il gap termico dato dalle correnti d’aria attraverso una chiusura dalle alte prestazioni e allo stesso tempo esteticamente gradevole. Illuminare maggiormente l’ambiente di lavoro anche con il portone chiuso, grazie ai grandi oblò che permettono il passaggio della luce durante le ore diurne.
Abbiamo proposto l’installazione di EVO LA VERSATILE che grazie al profilo inferiore in alluminio e allo scorrimento a “ZIP” dentro a guide in polizene riesce a garantire una perfetta aderenza del telo senza tralasciare stabilità e compattezza.
Abbiamo inserito nel telo un settore HIGH VISION ad altezza uomo in modo da riuscire a soddisfare la richiesta del cliente e rendere l’ambiente più luminoso.
Il telo garantisce anche un ottimo isolamento termico che rende l’interno dell’officina più ospitale e consono al lavoro svolto dai meccanici, inoltre l’istallazione di fotocellule e dei sistemi di salvaguardia rende il passaggio sicuro.
L’installazione è stata semplice e rapida grazie al precablaggio della struttura che abbiamo effettuato preventivamente. Sono state prestate attenzioni particolari al particolare scorrimento a ZIP delle guide.